Life/Theater

Versi In Rete – Mare & Amore

Un ricordo del 19 Maggio 2023, una data importante per me in versione Poéte Maudit, il ritorno, dopo tanto tempo, di un momento legato al progetto “Poesie in Mostra”.

Conversazione Poetiche “Versi in rete – Mare & Amore” evento all’interno della manifestazione, giunta all’importante decima edizione, di Azzurro Pesce d’Autore, nel Porto di Andora.

E’ questo lo scenario in cui i versi si sono ripresi la scena, in un momento di Poesia dedicato al mare, all’amore, alle cose anche amare ma sempre d’amare, come recita uno dei miei componimenti che è stato scelto e recitato per l’occasione.

Non voglio prolungarmi più di tanto ma solo fissare un post di ricordo, è stato un frangente per me molto particolare, intimo e con anche un po’ di comozzione, in un periodo particolarmente complicato, provato. Come dice la mia bio è sempre l’ARTe a salvarmi. Grazie…

E, prima di lasciarvi ad un piccolo estratto, voglio dire semplicemente Grazie a tutti gli organizzatori di Azzurro Pesce d’Autore, il Comune e la Pro Loco di Andora, che ci hanno concesso lo spazio, la Lega Navale sezione di Andora che ha presentato, i testi mirati di Maria Luisa Alberico, le opere emozionali di Claudio Tordella e le voci narranti e toccanti di Amelia Conte e Pino Ronco.

Un Grazie ovviamente anche a gli Amici, Colleghi e Tutti i presenti, spero che questo piccolo video possa essere un piacevole ricordo per chi c’era e poterne dare un’idea a chi non è potuto esserci ma mi ha fatto comunque arrivare e percepire la propria vicinanza.

Come dicono i Pesci, Poeta ora va, prenditi il Mondo, esci

Ora per che chi avesse piacere di vedere e soprattutto ascoltare le mie poesie, clik sul link qui:

FCJK aka Poète Maudit ” Versi In Rete – Mare & Amore “

…un momento sereno dedicato alle proprie passioni, nutrimento per l’anima e per il corpo. Ispirato dal mare, cose d’amare…

Lascia un commento