Bio…

Fabio, Cava, Joker, ART, Poeta Maledetto, designer, scrittore, pr, bomber, tutto o forse niente …tanti nick e tanti aspetti di me, Io sono un milione di cose differenti e non ne conosci nessuna… 

Nato in un anno bisestile sotto il segno dei pesci in ascendente gemelli, o toro a seconda di diverse correnti di pensiero, quadro astrale che caratterizza la sua variopinta anima. Romantico sognatore appassionato dei viaggi, fisici e mentali, tende a perdersi nei suoi pensieri e nei suoi progetti spesso più avanti del periodo fisico in cui vive. Amante delle donne e dell’amore, sempre in ricerca della sua Musa che lo salvi dal tormento interiore di un romanzo senza fine, vive in perenne equilibrio sui limiti dove le diverse anime devono coesistere. Tanto irrazionale nei sogni e nei sentimenti così tanto razionale nel momento di decidere il da farsi di fronte a una società grigia e fredda in cui non si sente appartenere. Crede nell’Arte come mezzo di salvezza per elevarsi e conoscere il bello e il mistero del mondo e poter esprimere liberamente la propria essenza lontano dalla ipocrita morale società; fermamente convinto nel vivere in pieno il dono più grande che è la Vita stessa, con tutte le sue emozioni, assaporandone ogni attimo, consapevole che servono grandi tribolazioni perché possa sbocciare un fiore dal diluvio, cosa che l’ha portato ad ammirare e avvicinarsi agli ‘artisti maledetti’.

Di natura timido e riservato è riuscito negli anni a sciogliersi ed “esplodere come una bomba” nel momento in cui ha trovato e “indossato” il cappello (o viceversa?) diventando il Joker e la sua visione della vita vista come una partita, un insieme di sfide da affrontare e vincere. Una figura misteriosa e vincente che lo ha portato a sviluppare la sua personale Filosofia della Maschera: in contrasto con le ‘maschere’ di miele e ipocrisia che lo circonda in questo mondo falso, tale pensiero consiste nel mostrarsi attraverso diversi personaggi, in base al copione che deve andare in scena, che sanno adeguarsi ad ogni occasione, risultando sempre a proprio agio e al centro della scena sul palco del Teatro chiamato Vita. Il Cava, il Joker, il Poeta Maledetto, ART… sono solo alcuni dei nick e dei personaggi in cui si identifica. Una vita devota a raggiungere ogni obiettivo, dice di sé che il suo lavoro deve essere trasformare i sogni in realtà…

La sua fantasia lo spinge verso ogni campo creativo passando dalla progettazione, alla scrittura fino all’ organizzazione di eventi, ecc… Attualmente, oltre che a passare notti insonni a scrivere su questo blog, lavora come technical & interior designer, occupandosi di progettazione architettonica e di interni, pratiche edilizie di vario tipo, scelta e fornitura di arredamento… offrendo così un servizio completo ai suoi clienti.

copyright © fabcavathejoker © fabiocavalloart

Lascia un commento