Old Home…

La prima versione di questo blog si trovava su “fabcavathejoker.spaces.live.com” , dopo il trasloco su wordpress tutti i vecchi post sono stati riuniti nella categoria “oldhome”.

“…do You think that I wouldn’t say this? You know that I play this better than You…” In un mondo che non perdona i sognatori, anime folli e tristi, nel teatro dei sogni, saliamo ogni giorno su un palco chiamato vita… come falene destinate a bruciare nel fuoco della passione, l’arte ci salverà col dono di vedere ciò che gli uomini comuni non possono e con un semplice foro dimostreremo che tutti avete recitato un ruolo…

Nella mia vecchia casa mi ero rifugiato nello spazio da dove guardavo l’effimera bellezza della Terra rovinata da questa grigia società. Ogni tanto scendevo giù e mi perdevo in viaggi on the road alla ricerca di un qualcosa o di qualcuno, forse di me, tra emozioni ed eventi per poi ripartire di nuovo quando l’illusione svaniva. Ho dovuto allontanarmi per capire come funzionava il loro gioco, per prepararmi alla ‘rivoluzione del colore’, ho dato bellezza e potere alla mia Maschera e sono tornato per mischiarmi al Mondo. Il trucco è stato trovarmi un ruolo in questo Teatro, anche se a volte con il rischio di rimanere vittima del mio stesso personaggio. Così adesso ogni giorno salgo sul palco chiamato Vita declamando il mio copione da assoluto protagonista. Ed ora questa è la mia nuova casa…

…potevo non convincervi ma mi avete dato potere con l’inferno nei vostri desideri, ora vedrete la vostra stella. Il bacio della vanità mi ha benedetto con un omicidio spirituale, ci inginocchiamo all’altare del mio ego…

copyright © fabcavathejoker © fabiocavalloart

Lascia un commento