Thanks…

“…cari ascoltatori, vi dico solo questo: che Dio vi benedica! Quanto a voi bastardi al potere, non sperate che sia finita! Anni che vanno, anni che vengono e i politici non faranno mai un cazzo per rendere il mondo un posto migliore! Ma ovunque nel mondo, ragazzi e ragazze avranno sempre i loro sogni e tradurranno quei sogni in canzoni… Non muore niente di importante questa notte! Solo 4 brutti ceffi su una nave di merda! L’unico dispiacere stanotte è che negli anni futuri ci saranno tante fantastiche canzoni, che non sarà nostro privilegio trasmettere ma, credete a me, saranno comunque scritte! E saranno comunque cantate! E saranno comunque la meraviglia del Mondo…” [ cit. del ‘Conte’ nel finale del film ” I Love Rock Radio “]

Questo monologo nella pagina dei ringraziamenti vuol rappresentare in pieno lo spirito rock che brucia dentro di me e che esprime, semplicemente, la verità su quanto sia meravigliosa la Musica. Ed Io voglio ringraziarLa insieme alla Poesia e a tutte le forme artistiche perché grazie a loro persone come me possono provare ad esprimere la propria anima. E ringrazio tutti gli artisti, tutti gli autori fonti delle ispirazioni che danno testo ai miei pensieri, i loro versi splendidi che compongono gran parte dei miei post e tra cui affogo e quasi nascondo le mie parole. Non è una copiatura, non è cercare di ‘farmi importante’ usando il lavoro altrui, è più un senso di protezione a nascondere i miei pensieri, un cercar di esprimere tutto quello che dentro di profondo c’e ma con la paura di spogliarsi completamente. Così si creano questi piccoli copioni da mandare in scena sul palco di questo Teatro. Quindi Grazie, davvero di cuore, a tutti Voi che fate più bello questo Mondo e date voce alle nostre menti.

E se ringraziamenti devono essere, che lo siano per Tutte le persone con cui condivido emozioni e momenti, a Chi ho conosciuto e incontrato e a Chi ancora devo trovare in questo viaggio che è la Vita, alla mia Famiglia che questo dono mi ha regalato, agli Amici veri con cui brindare e agli Amori passati e futuri, alle Muse che accendono la mia luce e a Me stesso, che ci credo e vado avanti. E grazie ancora a Tutti voi che passate di qua…

copyright © fabcavathejoker © fabiocavalloart

Lascia un commento